lunedì 15 luglio 2013

8n0ve






4 commenti:

  1. https://www.dropbox.com/sh/j30yh6shfh9ylso/YK8WnUDTKh/Consegna%20ZERO%20-%20AU#f:8n0ve.jpg

    RispondiElimina
  2. 8n0ve

    L'approccio fin qui seguito mi appare corretto: adesso devono seguire le azioni progettuali! Mi sembra interessante il concetto del "baratto" tra soggiorno e manutenzione: dal punto di vista progettuale è possibile tradurre questo concetto?

    RispondiElimina
  3. Il ragionamento è molto ben strutturato e costruito. Il percorso logico che porta a definire le ipotesi progettuali è molto chiaro. Anche il programma funzionale è assolutamente coerente, anche con le premesse. Sarà interessante vedere come questo percorso riuscirà a tradursi in progetto, passare quindi dal processo al progetto mantenendo la ricchezza delle premesse e garantendo una reale trasposizione delle stesse.

    RispondiElimina
  4. Vi ringraziamo per le revisioni. Stiamo cercando di indirizzare il progetto verso proposte di ipotetici cambiamenti che la struttura potrebbe avere nelle stagioni e nel tempo, pensando a sistemi reversibili e mutevoli in base alle esigenze dei fruitori e gestori, e cercando di sfruttare al massimo la facciata posteriore. Pensavamo a dei riferimenti come la casa evolutivo di Renzo Piano o alcuni progetti di Lacaton e Vassal. Potreste consigliarcene di ulteriori?

    RispondiElimina